Zara in yacht di lusso

Zara in yacht | Sea & Sea Charters

Zara è una delle città della Croazia e della costa dalmata più amata anche se forse è meno nota e affollata delle vicine Spalato e Dubrovnik. Si tratta di un borgo circondato da antiche mura veneziane interrotte dalla Porta di Terra e dalla Porta di Mare e il centro storico è arricchito dal più grande anfiteatro romano dell’Adriatico, collegato a Piazza del Popolo dalla calle Larga.

Chi va alla scoperta di Zara partirà dal Sea Organ sul lungomare, un’opera d’arte a cielo aperto fatta da tubi che, grazie alle onde, creano una musica sempre diversa.

Cosa vedere a Zara

Zara sorge in un’oasi naturale protetta che comprende il Parco Nazionale di Paklenica, paradiso del trekking e dell’arrampicata e il Parco Nazionale delle Isole incoronate, che ospita una profonda baia naturale, rifugio perfetto per una notte in rada per yacht a vela o a motore.

Chi ama il rafting e le passeggiate in quota potrà andare alla scoperta delle Grotte di Cerovac e del fiume carsico di Zrmanja, mentre il Parco Nazionale della Cherca ospita una cascata che nasce dai fiumi Krka e Cikola.

Tutto questo e molto di più è ciò che offre Zara agli amanti della navigazione a bordo dello yacht di lusso e si potranno scoprire luoghi incontaminati e favolosi. Tra questi Sea & Sea Charters consiglia la visita all’isola di Dugi Otok con una delle spiagge più amate della zona assieme a quelle di Kolovare, Borik e Baton, uno dei pochi litorali sabbiosi della zona.

Per questo e molto altro la vacanza ideale in Croazia a bordo dello yacht di lusso a noleggio non può trascurare questa città dai paesaggi incantevoli, dove cultura, storia e natura sono protagoniste assolute.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Croazia

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta