Taormina in yacht di lusso

Taormina in yacht con Sea & Sea Charters

Tra le mete più apprezzate di una vacanza in yacht in Sicilia con Sea & Sea Charters non ci sono solo Catania  e Palermo. Molti turisti vengono in Sicilia per ammirare Taormina, splendida città della costa orientale caratterizzata dall’eleganza senza tempo e dalla ricca storia.

Chi va alla scoperta della Sicilia con uno yacht di lusso a noleggio arriverà sicuramente fino a Taormina, città dall’anima greca e raffinata che la rendono una delle mete più amate al mondo. Taormina è sinonimo, tanto in Italia quanto all’estero, di paesaggi mozzafiato e natura rigogliosa, ma anche di architettura greca come il Teatro e la Villa Comunale, il Duomo e Palazzo Corvaia.

Cosa vedere a Taormina

Chi sceglie la vacanza con yacht di lusso a Taormina può ammirare bellissimi paesaggi e spiagge incantevoli come quella di Spisone, di Mazzarò e di Villagonia, vicina ai giardini Naxos. La vacanza a bordo dello yacht deve sicuramente includere una tappa all’Isola Bella, Riserva Naturale paradiso per chi ama lo snorkeling e le immersioni.

In poche parole, Taormina è una vera perla della costa orientale della Sicilia e meta amata da chi va alla scoperta di questa isola via mare. Un buon tour della città include anche la Grotta Azzurra e la Grotta degli Innamorati, la baia di Naxos e quella di Mazzarò. Tra le baie da esplorare con Sea & Sea Charters e forse tra le meno conosciute c’è la baia delle Sirene, famosa per l’acqua turchese e la ricca fauna marina.

Andare alla scoperta di Taormina significa visitare uno degli angoli più belli e conosciuti al mondo della Sicilia e il modo migliore per farlo è a bordo dello yacht di lusso di Sea & Sea Charters. Contattaci per maggiori informazioni!

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Sicilia

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta