Sardegna in yacht di lusso

Sardegna in yacht con Sea & Sea Yacht

La Sardegna è il regno incontrastato degli amanti del mare con i panorami selvaggi, le spiagge bianche e le calette nascoste, ma anche le località turistiche esclusive come Porto Cervo e Porto Rotondo in Costa Smeralda. Il consiglio è quello di regalarsi una vacanza perfetta a bordo di uno yacht a noleggio di Sea & Sea Charters e andare alla scoperta della Sardegna dal mare, in particolare visitando Cagliari  e Caprera.

Da sempre la Sardegna è un must per chi vuole noleggiare uno yacht di lusso e unisce la mondanità alla pace di baie da sogno raggiungibili solo via mare.

Sardegna in yacht: alla scoperta di Cagliari

Cagliari è una località tutta da scoprire, che si distacca dagli itinerari più conosciuti e il modo migliore per comprendere l’anima di questa città è una vacanza a bordo degli yacht di Sea & Sea Charters. In questo modo si potranno scoprire sia la natura incontaminata, sia la vita mondana e l’allegria di una città ricca di localini in cui fermarsi dopo la navigazione.

Tra le spiagge più belle ci sono la Spiaggia del Poetto, dominata dal promontorio Sella del Diavolo, le Spiagge di Capo Malfatano, ma anche le cale di Tuerredda (con il suo isolotto da raggiungere a nuoto) e della Pira, con il suo arenile di morbida sabbia bianca, amatissimo dai croceristi insieme a Cala Cipolla.

Chi ama le immersioni potrà completare la vacanza in yacht in Sardegna andando alla scoperta dei fondali, dato che la costa fa parte di una importante riserva marina.

Sardegna in yacht: alla scoperta di Caprera

Caprera è collegata alla isola de La Maddalena e propone al turista splendide spiagge tra cui ricordiamo Punta Rossa, Cala Andreani e la Spiaggia del Relitto, che spicca con la sabbia bianca tra le rocce e crea uno scenario da favola. Al tramonto durante la vacanza in yacht in Sardegna con Sea & Sea Charters si può ammirare Capo Coticcio con sfumature che vanno dal bianco al rosa e giochi di luce che hanno portato a chiamare questa spiaggia la “Tahiti sarda”.

Chi ama le escursioni sulla terra ferma potrà ammirare paesaggi da cartolina e sentieri militari creati durante la Seconda Guerra Mondiale sul Monte Poggio Fiorito in granito rosa o quelli che portano alla cima del Monte Telaione.

In poche parole, la vacanza in yacht in Sardegna è adatta agli amanti del mare, del trekking e della cultura: a tutti Sea & Sea Charters propone mete e itinerari ideali per la vacanza da sogno.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Sardegna

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta