Rapallo in yacht di lusso

Rapallo in yacht | Sea & Sea Charters

Tra I Comuni più amati della Liguria e della Riviera Ligure c’è Rapallo, che da sempre si caratterizza per ospitalità e accoglienza ai croceristi che raggiungono questa località a bordo dello yacht di lusso di Sea & Sea Charters. Il comune è una località balneare graziosa del Golfo del Tigullio e offre un porto da 400 ormeggi ideale ad ospitare gli yacht di lusso.

Perché scoprire Rapallo dal mare?

Rapallo è chiamata dagli stranieri The Italian Riviera e scoprirla dal mare significa godere di scorci unici sulle case colorate, le boutique e le ville d’epoca che punteggiano la collina.

Sea & Sea Yacht consiglia al turista di visitare il simbolo di Rapallo, il Castello sul Mare con la sua cornice di palme e la posizione a picco sul mare. Si tratta di un luogo incantevole che al tramonto si accende di suggestivi giochi di luce. Il paesaggio di Rapallo è unico nel suo genere con le spiaggette di rocce e scogli e chi ama il relax apprezzerà sicuramente quelle di Zoagli e San Michele di Pagana.

Tuttavia, il panorama più bello è quello che si vede dal Santuario di Nostra Signora di Montallegro, raggiungibile con una funivia che sale sulle colline fino a 610 metri di altezza.

Rapallo, meta della crociera in yacht di lusso

Scegliere Rapallo come meta della crociera a bordo dello yacht di lusso di Sea & Sea Charters significa scoprire una località esclusiva e da qui andare alla scoperta dei luoghi suggestivi delle Cinque Terre, caratterizzati da eleganza, natura e ricchi fondali. Dopo Rapallo la vacanza in yacht a noleggio può proseguire per Portovenere, Portofino o La Spezia o si può continuare la navigazione verso la Toscana.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Liguria e delle Cinque Terre

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta