Porto Vecchio in yacht di lusso

Porto Vecchio in yacht | Sea & Sea Charters

Chi sceglie Sea & Sea Charters per andare alla scoperta della Corsica non deve fare tappa solo all’Isola di Cavallo e a Bonifacio. Una meta da scoprire è Porto Vecchio, la terza città dell’isola con spiagge da favola che incantano anche i turisti più esigenti.

Cosa vedere a Porto Vecchio

Porto Vecchio è la meta ideale per una crociera su yacht di lusso a noleggio e la tappa perfetta per chi cerca la giusta combinazione tra bellezze naturali e storiche. Questo antico borgo di origine genovese colpisce per la bellezza del centro storico, fatto di stradine e ripide scalinate costellate da bar e ristoranti tipici perfetti per le sere d’estate.

Le spiagge sono circondate dalla fitta vegetazione e diventano vere e proprie piscine naturali come la spiaggia di Palombaggia e le vicine Plage de la Folacca e Plage d’Asciaghju adatte a chi cerca relax e solitudine.

A bordo dello yacht a noleggio di Sea & Sea Charters si può poi esplorare la costa con il massiccio di Bavella e la piccola baia di Stagnolu, ma non mancano le insenature come la Baia di San Cipriano e le spiagge più piccole come quelle di Pinarello e Olmuccio per il completo relax.

Recandosi a sud si trova la spiaggia di Santa Giulia con la forma semicircolare e la sabbia fine, sempre ventilata e adatta a momenti di pace che renderanno unica la vacanza a bordo dello yacht di lusso di Sea & Sea Charters.

Per questi motivi il consiglio di Sea & Sea Charters è quello di fare tappa a Porto Vecchio, passeggiare per le stradine e rilassarsi in spiaggia per poi proseguire verso la Corsica del Nord o del Sud.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Corsica

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta