Chi decide di visitare la Toscana da terra e da mare non può trascurare una delle regioni più famose e conosciute al mondo: la Maremma. Questa terra si caratterizza da sempre per il fascino antico e bucolico e la tappa consigliata da Sea & Sea Charters è Porto Santo Stefano, a cui approdare con lo yacht di lusso a noleggio.
Porto Santo Stefano si trova in provincia di Grosseto ed è una località amata per la cucina a base di pesce, che propone piatti deliziosi come il caldaro – zuppa di pesce preparata dai pescatori – o lo scaveggio con il risultato della pesca delle paranze. Eppure nella vacanza in yacht di lusso a Porto Santo Stefano non mancano ottimi ristoranti adatti a soddisfare i palati più esigenti.
Porto Santo Stefano è amata anche dai sub per i fondali stupendi e adatti all’attività di diving e snorkeling di esperti e principianti. Infine, per una vacanza in yacht a tutto relax si può fare una sosta in una delle tante spiagge circondate dalla macchia mediterranea, veri luoghi di relax e quiete in Toscana.
Le mete preferite dai turisti sono la baia della Marinella e del Moletto, oltre a Cala Moresca e ai Bagni di Domiziano. Quest’ultima località è sempre esposta ai venti e per questo adatta a sport acquatici come il windsurf.
Oltre che da terra, la Toscana si può visitare anche dal mare incontrando sole e natura incontaminata: Porto Santo Stefano e l’Argentario sono la meta preferita di chi sceglie la crociera in yacht a noleggio con Sea & Sea Yacht e le tappe da fare prima di raggiungere l’Isola d’Elba o Viareggio.
Non ti resta che affidarti all’esperienza e alla professionalità di Sea & Sea Charters per percorrere in yacht di lusso questo tratto di costa.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.