Porto Rotondo in yacht di lusso

Porto Rotondo in yacht | Sea & Sea Charters

Porto Rotondo è famosa in tutto il mondo per la natura rigogliosa e l’acqua cristallina e da sempre è meta di chi fa crociere e vacanze a bordo degli yacht di lusso di Sea & Sea Charters. Il porto turistico della cittadina può accogliere 650 imbarcazioni e chi visita Porto Rotondo trova la giusta combinazione tra mondanità e lusso, natura e relax.

Questa località della Sardegna è una delle più apprezzate assieme a Porto Cervo e si trova a nord di Olbia tra il Golfo di Cugnana e quello della Marinella. Si tratta di un vero anfiteatro a cielo aperto con molte manifestazioni ed eventi soprattutto nei mesi estivi.

Porto Rotondo: un vero paradiso

I turisti di tutta Italia e non solo amano fare crociere in yacht con Sea & Sea Charters alla scoperta di quello che è un vero e proprio angolo di paradiso, con spiagge bianche e mare cristallino che non hanno nulla da invidiare ai caraibi. Ogni spiaggia di Porto Rotondo ha le sue caratteristiche e il nostro consiglio è quello di raggiungerle tutte a bordo dello yacht di lusso a noleggio, a partire dalla Spiaggia dei Sassi, la Spiaggia di Punta Volpe, la Spiaggia di Marinella e quella di Ira. Gli appassionati di snorkeling e immersioni troveranno, invece, nei fondali rocciosi della Spiaggia delle Alghe un vero paradiso da esplorare.

La spiaggia di Marinella

La spiaggia di Marinella è una delle più suggestive e si estende per 800 metri con la sua vegetazione spontanea incontaminata e i sentieri. La presenza di fondali bassi e sabbiosi la rende adatta alle famiglie con bambini e il fatto di essere protetta dal vento permette al turista di godersi la giornata di sole in totale relax.

La spiagga dei Sassi

Questa spiaggia meravigliosa si trova sulla lingua di terra del promontorio di Iscia Segada e si affaccia sulla Costa Smeralda. Il nome è dato dai sassolini grigi e perlati che compongono l’arenile e non manca una maestosa scogliera che ripara il turista dai venti, oltre alla macchia mediterranea che offre zone di ombra per ripararsi dal sole cocente. La spiaggia è davvero piccola e ben servita.

Oltre a queste due spiagge ci sono anche la Spiaggia Hrusca, Spiaggia Bassey e Cala Punta Volpe.

Porto Rotondo: meta mondana

Dopo la giornata al mare, il turista che va alla scoperta di Porto Rotondo in yacht può recarsi in centro e trascorrere la serata tra locali alla moda ed esclusivi ristoranti. La crociera in Sardegna a bordo dello yacht a noleggio di Sea & Sea Charters non può non toccare una meta così esclusiva, per regalare a grandi e piccini una vacanza indimenticabile.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Sardegna

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta