Porto Cervo in yacht di lusso

Porto Cervo in yacht | Sea & Sea Charters

Porto Cervo è il cuore pulsante della Sardegna dei vip e famosissima per la sua piazzetta con le eleganti boutique e gli atelier di lusso dei brand internazionali, oltre agli esclusivi caffè. Non mancano i locali che animano la movida notturna e il mare incontaminato, ingredienti ideali della perfetta vacanza in yacht di lusso con Sea & Sea Charters.

Il mare di Porto Cervo

Porto Cervo, proprio come Porto Rotondo è una località esclusiva, ma non manca un mare meraviglioso. Per questo una tappa a Cala Volpe è d’obbligo e chi sosta con lo yacht a noleggio in questa insenatura naturale riparata dalle correnti si trova subito circondato da un paesaggio da favola con fondali sabbiosi, acqua cristallina e il profumo della macchia mediterranea.

Chi ama la pace e il silenzio potrà dirigersi a Baia Ramazzino, la spiaggia dalle sfumature rosa incorniciata da ville di lusso, o alla Spiaggia del Principe, una mezzaluna di sabbia bianca che deve il suo nome alla predilezione del principe Karim Aga Khan per questo luogo.

Infine, Sea & Sea Yacht consiglia d fermarsi con lo yacht di lusso a noleggio alla Rena Bianca, dove la sabbia bianca incontra un mare smeraldo e offre una veduta mozzafiato sul Golfo della Cugnana. Il contesto naturalistico è di tutto rilievo e la spiaggia è attrezzata con tutti i servizi.

Porto Cervo: la meta degli appassionati di vela e golf

Porto Cervo è anche la meta degli appassionati di vela e golf, date le tante regate veliche e i golf club che si trovano in questa cittadina della Sardegna. Tutto questo rende la vacanza in Costa Smeralda a bordo dello yacht di Sea & Sea Charters veramente indimenticabile.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Sardegna

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta