Paros in yacht di lusso

Paros in yacht | Sea & Sea Charters

Sea & Sea Charters porta i turisti alla scoperta delle isole della Grecia e anche di Paros a bordo dei suoi yacht di lusso a noleggio. Questa località proprio come Santorini e Mykonos è famosa per le spiagge di sabbia dorata e gli antichi borghi di pescatori. Vengono ogni estate a Paros anche gli appassionati degli sport acquatici che trovano in quest’isola un vero paradiso delle Cicladi.

Paros conquista il turista con la bellezza e i paesaggi incantevoli, il mare cristallino e le colline con chiese e monasteri in cui il tempo sembra essersi fermato.

Cosa vedere a Paros

Dopo aver ormeggiato lo yacht di lusso di Sea & Sea Charters è d’obbligo una visita al piccolo porticciolo in stile veneziano di Podromos o al paesino di Naoussa in cui il tempo sembra essersi fermato. La capitale dell’isola è Parikia, che accoglie i croceristi che si dirigono nelle isole a nord dell’arcipelago.

Molto belle e apprezzate dal turista sono le tante calette da scoprire a bordo dello yacht a noleggio di Sea & Sea Charters e non mancano spiagge meravigliose come Tripiti, Drios e Golden Beach oltre a quelle, ancora selvagge e solitarie, della costa meridionale come Piso, Alyki e Faragas.

Non solo mare, Paros è il regno degli sport acquatici

Paros è da sempre il regno degli sport acquatici come il windsurf, da provare a Golden Beach, meta della tappa della Coppa del Mondo, ma anche del kite boarding e sci d’acqua. Molte sono le strutture e scuole dell’isola che mettono a disposizione i loro maestri.

Solo dopo aver colto il meglio di Paros, la navigazione a bordo degli yacht di lusso di Sea & Sea Charters prosegue verso le altre isole Cicladi come Santorini e Mykons, ma anche verso altri lidi del Mar Egeo raggiungibili solo dal mare.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Grecia e d'intorni

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta