Palmarola in yacht di lusso

Palmarola in yacht | Sea & Sea Charters

Le Isole Pontine sono composte da Ponza, Palmarola e Ventotene , tre isole di origine vulcanica selvagge e suggestive, che rendono più bello e prezioso il Mar Tirreno e si trovano al largo dalla costa laziale.

Il consiglio è quello di visitarle a bordo dello yacht di Sea & Sea Charters a partire da Ponza, importante scalo fin dall’epoca romana e che oggi conserva le rovine della grande diga delle pescherie e di ville imponenti.

Dallo yacht di lusso a noleggio che percorre la costa si vedono i terrazzamenti ad uso agricolo e le tonalità pastello delle abitazioni e il cuore pulsante della movida estiva è sicuramente la piazzetta di Ponza, anche se Palmarola non ha nulla da invidiare all’isola pontina più famosa.

Le spiagge più belle di Ponza e Palmarola

Palmarola è l’isola adatta a chi fa snorkeling e immersioni, mentre chi visita Ponza a bordo dello yacht di lusso a noleggio può vedere la soffice spiaggia di Sant’Antonio e quella di Giancos, vicina al porto. Molto bella è la galleria d’epoca imperiale che porta alla spiaggia di Chiaia di Luna, a forma di mezzaluna e a picco sul mare. Sempre a Ponza, con i suoi 40 km di coste frastagliate e insenature da scoprire a bordo dello yacht di Sea & Sea Charters ci sono le spiagge di Cala Cercata, Cala Cavone e Grotta del Corallo, oltre a Cala Gaetano e Cala Felci.

Non mancano a Palmarola e Ponza le piscine naturali di origine vulcanica scavate nel tufo, che si presentano agli occhi del turista con acqua limpidissima e fondali rocciosi.

Palmarola in yacht tra trekking e panorami da favola

Palmarola non è bella solo per il mare, ma anche per le escursioni a piedi che si possono fare sui monti Monte Guarnieri, Monte Tramontana e Monte Radica prima di tornare a rilassarsi a bordo dello yacht di lusso di Sea & Sea Charters, immersi in una natura selvaggia e affascinante.

Ai turisti che visitano Palmarola consigliamo di vedere presso il Faraglione di Mezzogiorno la suggestiva grotta de La Forcina, con stratificazioni e colate laviche createsi nel corso del tempo. Tuttavia, il luogo più spettacolare di Palmarola è sicuramente La Cattedrale, la scogliera scolpita da agenti atmosferici e caratterizzata da grotte di basalto che richiamano in tutto e per tutto le cattedrali gotiche.

Per questo il consiglio ai turisti è quello di visitare in yacht a noleggio con Sea & Sea Charters le isole Pontine di Ponza, Ventotene e Palmarola, ricche di scorci suggestivi e angoli che resteranno impressi nella mente per lungo tempo al termine della vacanza.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie delle Isole Pontine

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta