Palermo in yacht di lusso e charter

Palermo in yacht con Sea & Sea Charters

Sono sempre più i turisti che decidono di andare alla scoperta di Palermo in yacht affidandosi all’esperienza e alla professionalità di Sea & Sea Charters. Un tour in barca di Palermo è da sempre un’escursione suggestiva che permette di ammirare le architetture e le baie della città dal mare.

Oltre al giro della costa sarà possibile fare un bagno nel mare cristallino e prendere il sole sulla prua della barca, in pieno relax e accarezzati dalla brezza del mare. Una gita in yacht a Palermo è il modo migliore per festeggiare ogni ricorrenza con un’esperienza unica da condividere con gli amici. Di volta in volta stabiliremo l’itinerario più adatto, non ti resta che prenotare la tua vacanza in barca con Sea & Sea Yacht.

L’itinerario suggerito per scoprire Palermo in yacht

Andare alla scoperta di Palermo via mare significa conoscere la città da un’altra prospettiva e dedicarsi al relax tra sole e mare mentre si ammira l’evoluzione urbanistica della città a partire dal più antico nucleo abitato: il porto della Cala.

Da qui si va al molo di Mondello, nota località balneare oggi conosciuta in tutto il mondo per l’azzurro cristallino del suo mare e durante il tragitto si vedono torri, faraglioni, tonnare e meravigliose baie e calette che rendono unico questo tratto di costa. Non mancheranno momenti dedicati al bagno nelle acque di questo mare per poi rientrare al tramonto concludendo l’escursione tra le acque del leggendario isolotto delle Femmine.

I luoghi di maggiore interesse da visitare durante una vacanza in yacht a Palermo sono, a detta di Sea & Sea Yacht, la Tonnara Florio dell’ Arenella, Tonnara Bordonaro di Vergine Maria, l’Addaura e la baia di Mondello, baia tra “La Torre” il “Circolo Nautico Costa Ponente” a Capo Gallo, baia del Corallo di Sferracavallo Isola delle Femmine.

Oltre Palermo: le isole Egadi, Eolie, Pelagie e l’Isola di Ustica

Oltre al tradizionale giro in barca nei pressi di Palermo, Sea & Sea Yacht organizza anche escursioni di più giorni alla scoperta delle meravigliose isole Egadi, Eolie, Pelagie e l’Isola di Ustica.

Con la barca potrai vivere le isole Eolie ed Egadi nel modo migliore, navigando lungo coste bellissime e visitando baie deserte. Una tappa fondamentale è all’Isola di Favignana, la più grande e popolata dell’area marina protetta delle Isole Egadi che insieme a Lavenzo e Marettimo costituisce questo arcipelago.

In ogni caso una vacanza con Sea & Sea Charters rappresenta la giusta combinazione di relax e tranquillità per avventurarsi alla scoperta del mare della Sicilia, tra bagni, snorkeling e lo spettacolo di bellissimi tramonti. Alla sera si può ormeggiare in porto per godersi la vita notturna e la meraviglia della baia di Palermo sotto le stelle.

Oltre alle Eolie e alle Egadi, Sea & Sea Yacht organizza anche escursioni a Catania, Taormina, alle Isole Pelagie e all’isola di Ustica. Prenota ora la tua vacanza in yacht in Sicilia con noi!

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Sicilia

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta