Nizza in yacht di lusso

Nizza in yacht | Sea & Sea Charters

Vedere Nizza dal mare a bordo dello yacht di lusso di Sea & Sea Charters significa ammirare una città della Costa Azzurra capace di unire all’aspetto della metropoli il fascino di una piccola realtà romantica. Per questo da sempre Nizza è una meta che attira gli amanti della vacanza in yacht, che trovano spiagge, locali, ristoranti esclusivi e una natura incontaminata in cui trascorrere qualche giorno per una pausa di relax. Si tratta di una città che non ha niente da invidiare alle più famose Cannes e Saint Tropez .

Perché andare alla scoperta di Nizza in yacht?

Chi va alla scoperta di Nizza con lo yacht a noleggio di Sea & Sea Charters visita una vera e propria perla della riviera francese e una città dalla movida frizzante, che da sempre attira VIP e crocieristi comuni per una vacanza esclusiva.

Una volta arrivati e sbarcati si consiglia la passeggiata tra i vari quartieri della città, tutti diversi tra loro. Gli appassionati di arte e architettura potranno fermarsi al Musée de Matisse, quello di Arte Contemporanea,  il Musée Chagall e quello des Beaux Arts. La donna che ama lo shopping potrà acquistare prodotti di lusso a Place Masséna, il quartiere della moda, o nei grandi magazzini della Galeries de Lafayette, prima di assaporare l’atmosfera unica che regala la Promenade des Anglais.

Non solo movida: le spiagge di Nizza

Nizza è famosa anche per il fatto che in questa città si trovano le più belle spiagge della Costa Azzurra, come la spiaggia Florida, che offre i servizi più esclusivi dell’intera riviera. Tra le spiagge private segnaliamo, invece, quella dell’hotel Negresco con il suo Beach Sport Club e la bellissima Blue Beach e la Bambou Plage.

Sono aperte a tutti i turisti e decisamente più popolari la spiaggia di Galion Plage, e le meno affollate Beaulieu sur Mer e VilleFranche. Altre due spiagge da non perdere sono Cap d’Ail e la più particolare, quella di La Riserve con la sua una suggestiva scala per scendere in acqua, quasi come in un’esclusiva piscina.

Anche chi ama lo sport trova in Nizza la meta ideale di una vacanza in yacht con Sea & Sea Yacht dato che questa località ha ricchi fondali con grotte e relitti esplorabili dai sub e permette di praticare le più moderne discipline sportive come il wakeboarding, jetskiing o parasailing.

In conclusione, la crociera a Nizza con yacht di lusso coniuga mare e movida, relax e divertimento ricercato in una città famosa per la sua ospitalità accogliente e chic.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Costa Azzurra

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta