Noleggio yacht di lusso e charter Napoli

Napoli in yacht con Sea & Sea Charters

Sea & Sea Charters da sempre accompagna i clienti a vele spiegate lungo il Golfo di Napoli, zona particolarmente interessante dal punto di vista emotivo e paesaggistico. Navigare lungo la costa del Golfo di Napoli significa scoprire una delle più belle città italiane dal mare e ammirare Castel dell’Ovo, Torre Annunziata e Ercolano e Pompei. La navigazione continua poi verso Sorrento e mostra in tutta la bellezza il Vesuvio e i Monti Lattari.

La parte più bella del viaggio è quella che permette di costeggiare Vico Equense, Meta di Sorrento, Massa Lubrense e Punta Campanella.

Perché noleggiare uno yacht a Napoli?

Noleggiare uno yacht a Napoli significa vivere un’esperienza magnifica e lussuosa, attraversando gli angoli più belli della costa tirrenica. Dallo yacht si vedono le meravigliose spiagge della Costiera Amalfitana e la bellissima isola di Capri.

Non a caso Napoli è stata per secoli centro di benessere e relax per gli antichi Romani e meta finale del Grand Tour degli scrittori europei. L’importanza turistica di questa città continua ancora oggi e sono in tanti i viaggiatori che si rivolgono a Sea&Sea Yacht per noleggiare uno yacht e regalarsi il panorama che solo il capoluogo campano sa offrire, liberandosi dello stress del lavoro e della quotidiana vita frenetica.

Navigare a Napoli: i luoghi di interesse

Sea & Sea Yacht mette a disposizione dei turisti imbarcazioni a noleggio che partono dai due porti della città:

  • Napoli – Darsena Acton;
  • Napoli – Marina di Porta Mergellina.

Scegliere di scoprire il Golfo di Napoli dal mare permette di unire la visione della costa alla scoperta della città. Pensiamo, ad esempio, al Museo di Capodimonte che conserva lo sfarzo dei tempi passati. Ormeggiando lo yacht per qualche ora si potranno ammirare le vie di Napoli e immergersi nella vivace cultura napoletana. Immancabile è la visita al quartiere della Chiaia, con i negozi più famosi, i ristoranti più rinomati e l’atmosfera da VIP. Chi cerca, invece, pace e tranquillità nel verde e di fronte al mare può recarsi al quartiere Posillipo e portare lo yacht nei pressi di Pozzuoli, Ischia o Procida.

Visitare Napoli: il periodo migliore

Sea & Sea Yacht consiglia di noleggiare lo yacht a Napoli e visitare Napoli nel periodo estivo, ovvero da maggio a fine settembre. Tuttavia, la città partenopea offre un clima mite anche fuori stagione, ad esempio ad aprile e ottobre. Si tratta dei mesi perfetti per navigare su un mare calmo e in totale tranquillità.

Per raggiungere Napoli si può scegliere l’aereo, dato che l’aeroporto di Napoli-Capodichino si trova a pochi km dalla città ed è ben collegato al centro con i mezzi pubblici. Chi proviene da Sicilia o Sardegna può scegliere il traghetto, che collega costantemente Napoli a Cagliari, Palermo e Catania.

In ogni caso, Sea & Sea Charters consiglia a chi ama mare, sole e buona cucina una visita alla Campania e a Napoli, terra che non finisce mai di stupire e che, oltre che all’interno, riserva grandi meraviglie anche a chi decide di scoprirla dal mare a bordo dei nostri yacht.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie di Napoli e delle Sue Isole

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta