Montecarlo in yacht di lusso e charter

Vacanza a Montecarlo in yacht – Sea & Sea Charters

Chi sceglie una vacanza a Montecarlo e nel Principato di Monaco può ricaricare le batterie nel Grande Blu con spiagge ideali per dedicarsi agli sport acquatici o sperimentare un senso di pace e relax. Monaco è da sempre simbolo della movida e del fervore, con gli oltre 300 eventi all’anno e presenta tante attrattive per perdersi tra palazzi e musei, tra cui il Museo Oceanografico aperto dal 1910.

Non mancano alcune delle spiagge più belle della Costa Azzurra, per alternate cultura e bagni di sole in quella che Sea & Sea Yacht considera da sempre la vacanza perfetta.

La spiaggia del Larvotto

Si tratta della spiaggia più popolare e l’unica pubblica del Principato di Monaco, anche se è grande solo 400 metri. Qui i turisti possono trascorrere un pomeriggio con i bambini al parco giochi, pranzare al ristorante e divertirsi nel campo di beach volley, senza dimenticare che si tratta di una spiaggia accessibile anche a disabili e persone con deambulazione ridotta. Non manca un sistema di diffusione audio per gli ipovedenti, che possono godersi il mare in completa sicurezza.

La caletta dei Pescatori e la spiaggia del Solarium

Questa caletta si trova tra la Rocca e il Palazzo del Principato ed è stretta e ghiaiosa, adatta a chi cerca un posto tranquillo e ama le onde.

La spiaggia del Solarium è, invece, una diga trasformata in spiaggia all’altezza di Port Hercule e si trova in una zona non sorvegliata e priva di servizi, in cui il bagno è vietato in caso di mare mosso. Data l’acqua profonda è un luogo adatto ad abili nuotatori, che apprezzeranno la vista mozzafiato sull’orizzonte e sul Mediterraneo.

Il turista che sceglie questa spiaggia si trova in un enorme Solarium in cui abbronzarsi senza ombra e riparazioni e l’accesso al mare avviene con una piccola scalinata, proprio come nelle piscine.

Ecco, allora, come la vacanza in yacht con Sea & Sea Charters a Montecarlo rappresenti la giusta combinazione tra sole, mare e relax e permetta al turista di unire solitudine e movida, bagni di sole e cultura in quella che da sempre è una delle città più apprezzate della Costa Azzurra. Non resta che prenotare il tuo yacht di lusso a noleggio e andare alla scoperta di questa zona della Francia, amata tanto dalle persone comuni, quanto dai VIP.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie di Montecarlo

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta