Maddalena ed Elba in yacht di lusso

Maddalena e Isola d’Elba in yacht con Sea & Sea

Sea & Sea Yacht porta il turista amante del mare alla scoperta dell’Arcipelago de La Maddalena e dell’Isola d’Elba in yacht. Si tratta di fare una vacanza unica e indimenticabile e visitare luoghi bellissimi e famosi come Torre dell’Orso, Spargi, l’Isola di Budelli, Razzoli e Santa Maria.

Immancabile e la visita alla Spiaggia Rosa, da raggiungere in gommone e alle altre calette inaccessibili alle barche più grandi. Il tour dell’Arcipelago de La Maddalena proposto da Sea & Sea Yacht non può che concludersi con lo shopping nel centro storico de La Maddalena.

Scegliere una vacanza in yacht a La Maddalena significa andare alla scoperta delle meraviglie di questo arcipelago: mare da favola, calette nascoste, acque verde smeraldo e azzurro che danno al turista la sensazione di trovarsi in una piscina. Tra le tappe ci sono le isole più belle e famose: Cala Corsara, Cala Granara, Cala Connari sull’isola di Spargi, Cala del Cavaliere (piscine naturali) sull’isola di Budelli, Cala Santa Maria nell’omonima isola e Caprera.

Alla scoperta dell’Isola d’Elba con Sea & Sea Yacht

L’Isola d’Elba si presenta al turista che la visita a bordo dello yacht a noleggio di Sea & Sea Yacht come una bianca distesa di sabbia che degrada vero il mare cristallino. Imponenti scogliere di granito fanno da cornice alle tante calette perfette per regalarsi una pausa di relax immersi nella natura. Tra queste c’è la Cala dei Frati, spiaggia di ghiaia bianca raggiungibile esclusivamente via mare e circondata da scogli e faraglioni.

Sea & Sea Yacht consiglia anche la visita della Cala della Cotaccia e Acquarilli. La prima si raggiunge anche per un sentiero via terra, adatto agli amanti del trekking, la seconda è famosa per i fondali che attirano gli appassionati di snorkeling.

La vacanza all’Isola d’Elba si completa con la scoperta dei borghi dell’isola arroccati sulle colline e da cui si ha una bellissima vista, capace di incantare anche Napoleone Bonaparte. Qui costruì la sua dimora, Villa dei Mulini, in stile imperiale e barocco, ma l’Isola d’Elba ospita anche il il Museo delle Residenze Napoleoniche e il Museo Archeologico Civico di Portoferraio, per un tuffo nella storia di quest’isola unica.

Se cerchi una vacanza in yacht capace di coniugare natura e storia, relax e cultura, allora La Maddalena e l’Isola d’Elba sono due mete da visitare con lo yacht a noleggio di Sea & Sea Yacht.

 

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Maddalena e dell'Isola d'Elba

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta