La Spezia in yacht di lusso

La Spezia in yacht – Sea & Sea Charters

Chi parte alla scoperta della Liguria con Sea & Sea Charters deve assolutamente fare tappa a La Spezia, città affacciata sul Golfo dei Poeti e vicina alle Cinque Terre. La crociera in Liguria non comprende solo le Cinque Terre e Sanremo, ma anche La Spezia che si fa apprezzare come borgo tranquillo e riservato.

Si tratta della meta ideale per chi ama tranquillità e relax e che si caratterizza per le piazzette tra gli antichi palazzi, le arcate in pietra e il fascino suggestivo. La Spezia sa conquistare anche gli amanti dello shopping con i rinomati negozi di Via Priore e le boutique di Corso Cavour.

Perché includere La Spezia nella vacanza in yacht

Chi visita La Spezia in yacht con Sea & Sea Charters abbandona le località mondane come Palmaria e Sanremo. Questo porto dalle origini antiche è uno dei più importanti del Mediterraneo e approdo preferito da chi deve ormeggiare yacht di lusso e mega yacht. Porto Mirabello è il porto di lusso per la vacanza a La Spezia.

Oltre a questo La Spezia offre al crocierista belle spiagge come la Baia di Lerici, una conca di acqua cristallina circondata dal bosco e quella di Punta Bianca, con la caratteristica scogliera di rocca calcarea. Non meno interessante è il lido di Punta Corvo, raggiungibile via mare o con 700 scalini, mentre chi ama fare diving e snorkeling può spostarsi a Portovenere, da sempre ricca di siti adatti alle immersioni.

Per tutto questo e molto altro La Spezia rappresenta una città da scoprire da terra, ma soprattutto via mare, grazie alla vacanza con lo yacht di lusso a noleggio di Sea & Sea Charters.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Liguria e delle Cinque Terre

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta