Una crociera in yacht in Sardegna non può non fare tappa a La Maddalena, l’arcipelago che rientra tra le aree più belle d’Italia per diporto, pesca e immersioni da fare solo con apposita autorizzazione. Queste isole contano 180 chilometri di coste e 20 mila ettari di terra e mare e tra le 60 isole ce ne sono alcune davvero famose tra cui Budelli, Caprera, Razzoli, Santa Maria, Santo Stefano e Spargi.
Chi va alla scoperta de La Maddalena in yacht trova fondali che rappresentano un vero paradiso per gli appassionati di diving, che potranno immergersi nelle secche di Spargitello e di Washington, di Punta Coticcio e del Grottino di San Francesco.
Per questo l’isola è tappa imperdibile della crociera in yacht a noleggio in Sardegna e si caratterizza per colori unici, come il rosa della spiaggia di Budelli, e per la ricca fauna marina che comprende delfini, tartarughe e gabbiani.
Tra le spiagge da scoprire a bordo dello yacht di Sea & Sea Charters ci sono la Bassa Trinita, Cala Lunga, Cala Francese, Punta Tegge e Spalmatore, tra macchia mediterranea e acque cristalline. Solo successivamente la vacanza potrà continuare tra gli eleganti locali di Porto Cervo e Porto Rotondo fino a raggiungere Olbia e le altre città della Sardegna.
Di sicuro vedere La Maddalena e le sue isole in yacht è un’esperienza a cui nessuno deve rinunciare e Sea & Sea Charters lo sa bene quando accompagna i turisti alla scoperta delle meraviglie della Sardegna.
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.