La Maddalena in yacht di lusso

La Maddalena in yacht | Sea & Sea Charters

Una crociera in yacht in Sardegna non può non fare tappa a La Maddalena, l’arcipelago che rientra tra le aree più belle d’Italia per diporto, pesca e immersioni da fare solo con apposita autorizzazione. Queste isole contano 180 chilometri di coste e 20 mila ettari di terra e mare e tra le 60 isole ce ne sono alcune davvero famose tra cui Budelli, Caprera, Razzoli, Santa Maria, Santo Stefano e Spargi.

Perché scoprire La Maddalena in yacht

Chi va alla scoperta de La Maddalena in yacht trova fondali che rappresentano un vero paradiso per gli appassionati di diving, che potranno immergersi nelle secche di Spargitello e di Washington, di Punta Coticcio e del Grottino di San Francesco.

Per questo l’isola è tappa imperdibile della crociera in yacht a noleggio in Sardegna e si caratterizza per colori unici, come il rosa della spiaggia di Budelli, e per la ricca fauna marina che comprende delfini, tartarughe e gabbiani.

Tra le spiagge da scoprire a bordo dello yacht di Sea & Sea Charters ci sono la Bassa Trinita, Cala Lunga, Cala Francese, Punta Tegge e Spalmatore, tra macchia mediterranea e acque cristalline. Solo successivamente la vacanza potrà continuare tra gli eleganti locali di Porto Cervo  e Porto Rotondo fino a raggiungere Olbia e le altre città della Sardegna.

Di sicuro vedere La Maddalena e le sue isole in yacht è un’esperienza a cui nessuno deve rinunciare e Sea & Sea Charters lo sa bene quando accompagna i turisti alla scoperta delle meraviglie della Sardegna.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Maddalena e dell'Isola d'Elba

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta