Ibiza in yacht di lusso

Ibiza in yacht | Sea & Sea Charters

Da sempre Ibiza è conosciuta come l’isola del divertimento, delle discoteche e dei chilometri di spiagge, ma offre anche attrazioni e particolarità che hanno fatto sì che nel 1999 la Isla bianca fosse dichiarata Patrimonio Mondiale dell’Umanità dell’Unesco per la ricchezza culturale e naturale dei luoghi come i resti fenici di Sa Caleta, la città fortificata di Dalt Vila e la Riserva Naturale di Les Salines, ma anche la necropoli punica di Puig des Molins.

Perché andare alla scoperta di Ibiza in yacht

Ibiza è un’isola unica e speciale, fatta di sinergie e contrasti che contribuiscono a creare un’atmosfera indimenticabile. Come detto, oltre ad essere la meta di chi cerca movida e locali notturni, è anche un’isola stupenda, capace di sorprendere e incantare con i suoi scorci.

Chi cerca il divertimento non può perdere una serata al Lío Ibiza Club Cabaret, al Privilege, all’Ushuaia o all’Elephant, tra cocktail, buon cibo e la musica più cool del momento. Le ore piccole sono d’obbligo a Ibiza!

Tuttavia, di giorno, gli amanti del sole troveranno spiagge splendide e un mare trasparente circondato dalla vegetazione incontaminata. Per questo Ibiza è la meta perfetta per la vacanza a bordo degli yacht di lusso di Sea & Sea Charters.

Alla scoperta della baia di San Antoni

A 20 minuti dalla cittadina di Ibiza si trova la baia naturale di San Antoni, con acque trasparenti, spiagge e calette circondate da rocce e boschi di pini. L’acqua calma e limpida la rende ideale alle immersioni ed è la meta preferita di chi va a Ibiza con la famiglia.

In estate i giovani di tutta Europa affollano il Cafè del Mar, ritrovo più famoso dell’Isola di Ibiza, a cui si è ispirato anche Sandy Marton per il titolo di una canzone che si trova nell’album People from Ibiza.

Una visita a Sant Josep di sa Talaia

Chi va alle Isole Baleari  non può rinunciare a una visita a Sant Josep di sa Talaia, cittadina ricca di calette e spiagge per tutti i gusti a sud di Ibiza. Qui si trovano spiagge stupende come la Cala Bassa, la Cala Comte e la Cala Vedella, ma anche enormi distese di sabbia circondate da una rigogliosa vegetazione e da ricche pinete.

Anche la zona interna è molto interessante con una campagna ricca di fichi, pini e carrubi punteggiata dalle casette bianche. Il consiglio è quello di andare a vedere il villaggio fenicio di Sa Caleta e le chieste della cittadina, ma anche l’insediamento punico-romano di Ses Païses di Cala d’Hort.

Un’altra meta dei turisti, a 25 metri di profondità, è la grotta di Cova Santa, spettacolare con le sue stalattiti e stalagmiti, formatesi in migliaia di anni.

Come vedi Ibiza è l’isola delle Baleari capace di accontentare tutti coloro che cercano una vacanza in yacht diversa dal solito. Non importa che tu viaggi da solo, con famiglia o amici: a bordo dello yacht di lusso di Sea & Sea Charters potrai scoprire tutto ciò che Ibiza ha da offrire!

 

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie delle Canarie e Baleari

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta