Formentera in yacht di lusso

Formentera in yacht | Sea & Sea Yacht

Sea & Sea Yacht accompagna il turista alla scoperta di Formentera a bordo degli yacht di lusso a noleggio e questa isola delle Baleari conquista davvero tutti con la sua movida e il relax delle spiagge, caratterizzate da acque cristalline e natura rigogliosa.

Le Baleari e le Canarie  sono isole tutte da scoprire tra aprile e ottobre e piacciono alla persona che vuole intimità e benessere senza rinunciare alla movida. Per questo sono sempre più i clienti che scelgono la crociera in yacht di lusso a Formentera.

Perché scoprire Formentera in yacht

L’isola di Formentera propone al turista chilometri di spiagge di sabbia bianca e acqua simile ai Caraibi, ma anche una sfrenata vita notturna in un contesto tipicamente mediterraneo. Le spiagge più belle di Formentera sono quelle dell’Area Naturale di Les Salines, in cui si trova la spiaggia Platja de ses liletes, un vero paradiso naturale per chi ama lo snorkeling e vuole andare alla scoperta della fauna ittica.

Molto bella e adatta a chi fa surf è la spiaggia La Playa del Llean con le alte onde e le dune, mentre la spiaggia più frequentata dell’isola è Es Pujols, amata da vip e crocieristi che cercano il divertimento. Più tranquilla e vera oasi di relax è la spiaggia di Cala Saona o quella di Ses Platgetes. Si tratta di baie tranquille in cui approdare con lo yacht di Sea & Sea Yacht per rigenerarsi con caldi bagni di sole o un tuffo.

La visita a Formentera non può che concludersi andando alla scoperta del borgo principale per degustare un drink nella piazzetta prima di riprendere la navigazione alla scoperta delle altre isole delle Canarie e Baleari tra cui Ibiza e Tenerife .

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie delle Canarie e Baleari

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta