Croazia in yacht di lusso

Croazia in yacht con Sea & Sea Charters

La Croazia è un Paese dalle innumerevoli attrazioni e la cui magia e caratteristiche uniche si possono apprezzare con una vacanza in yacht con Sea & Sea Charters. A bordo dei nostri yacht di lusso potrai andare alla scoperta di oltre 1000 isole, per soddisfare ogni desiderio e voglia di mare, natura e relax.

Da sempre la Croazia è apprezzata per le acque cristalline, le scogliere impressionanti e le città affascinanti e ricche di storia e ci sono alcune mete davvero imperdibili per la perfetta vacanza in yacht in Croazia. In particolare questo Paese ha 8 attrazioni patrimonio mondiale dell’UNESCO, alcune delle quali si possono scoprire proprio a partire dal mare, lasciandosi circondare da baie incantevoli, isole disabitate e fermandosi per una pausa di relax su spiagge solitarie da sogno. Vediamo alcune delle mete consigliate da Sea & Sea Charters.

Croazia in yacht: il parco nazionale di Plitvice

Una visita al Parco Nazionale di Plitvice è un must per il viaggio in Croazia e permette di ammirare laghetti e cascate percorrendo a piedi i tanti sentierini in legno che attraversano il parco. In particolare Sea & Sea Charters consiglia una visita a Zara e Plitvice durante il viaggio e la vacanza in yacht in Croazia.

La spiaggia Pasjaca, la più bella d’Europa

Nel 2019 la spiaggia croata di Pasjaca si è aggiudicata il titolo di più bella d’Europa. A pochi chilometri da Dubrovnik  è meta dei turisti che la raggiungono per uno stretto sentiero che discende la scogliera e termina in un tunnel di roccia. La spiaggia è rocciosa e si fa apprezzare per le acque cristalline.

La Grotta Blu dell’Isola di Bisevo

Scendendo verso la Dalmazia non si può non fermarsi all’isola di Bisevo, famosa per la Grotta Blu situata nella Baia di Balun. In origine la grotta era accessibile solo ai subacquei, solo successivamente è stato creato un ingresso artificiale a livello del mare. Oggi la luce solare che attraversa l’ingresso subacqueo crea un meraviglioso gioco di luce che colora di blu intenso la grotta. Il momento ideale per visitare la grotta è tra le 11 e le 12. In questo frangente la luce colora tutta la grotta di un blu profondo, e i pesci sott’acqua appaiono d’argento.

Ammirare i delfini al largo di Lussino

Nelle acque turchesi che circondano l’isola di Lussino il turista avrà modo di ammirare i delfini, dato che il Quarnero con le sue acque pulite ospita un gruppo di centinaia di esemplari. Percorrere in yacht questo mare permette di incontrare questi simpatici mammiferi marini, per la gioia di grandi e piccini.

In conclusione, la Croazia ha davvero tanto da offrire agli amanti del mare e il modo migliore per ottenere il massimo dalla vacanza è scegliere la navigazione nelle acque croate a bordo di uno yacht di lusso di Sea & Sea Charters.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Croazia

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta