Costa Azzurra in yacht di lusso

Costa Azzurra in yacht – Sea & Sea Charters

Con Costa Azzurra ci si riferisce alla parte più meridionale della Francia, caratterizzata da una costa mozzafiato e dalla compresenza di bellezze naturali e i migliori ristoranti e località glamour al mondo. Per questo sono tanti i turisti che ogni anno decidono di scoprire la Costa Azzurra in yacht con Sea & Sea Charters. Chi parte con noi va incontro a cultura, glamour, paesaggi e piccole botteghe artigiane e non vuole più andare via da questo angolo della Francia.

Non solo: il Sud della Francia è la destinazione perfetta per chi sceglie di muoversi in yacht alla scoperta delle spiagge più belle del Mediterraneo e delle location più esclusive e amate dai VIP. In Sea & Sea Charters consigliamo di perdersi per le vie dello shopping a Cannes e Montecarlo, divertirsi a Saint Tropez e Nizza e poi godersi il mare dallo yacht.

Costa Azzurra in yacht: una vacanza all’insegna della mondanità

Nizza, Cannes e Saint Tropez sono da sempre sinonimo di lusso e divertimento e chi cerca una vacanza all’insegna della mondanità e dei panorami suggestivi sta cercando proprio la vacanza alla scoperta della Costa Azzurra in yacht proposta da Sea & Sea Charters. In particolare si può decidere di visitare queste località in contemporanea al Festival del Cinema di Cannes o al Gran Premio di F1 e il servizio di yacht a noleggio è il miglior modo per prendere parte a questi eventi internazionali.

Il consiglio in più è quello di andare alla scoperta dei canali della Venezia della Provenza percorrendo in yacht l’itinerario da Port Grimaud a Cannes e di lasciarsi incantare dalle isole Lerins con le secolari pinete di eucalipti e dalla selvaggia isola di Porquerolles.

Cannes in yacht

Cannes è dal 1950 la destinazione turistica perfetta per l’élite mondiale grazie a fascino e servizi impeccabili. Navigando con lo yacht a noleggio di Sea & Sea Charters lungo la costa si scopriranno le isole di Lerins, completamente disabitate. Il consiglio è una sosta al Carlton Hotel con il suo ristorante e beach club e la splendida terrazza sulla Croisette.

Gli appassionati del cinema potranno vedere il Palais des Festivals, la sede del Festival del Cinema di Cannes e completare la serata al Baoli Club, dove degustare sushi freschissimo in una location da fiaba, che dalle 24 diventa uno dei night club più IN dell’intera Costa Azzurra.

Saint Tropez in yacht

Chi raggiunge Saint Tropez in yacht non può perdere la spiaggia di Pampelonne e fermarsi a pranzo al Nikki Beach. Questa è anche la location migliore per l’happy hour, da sorseggiare ammirando il tramonto. La serata ideale continua al porto con lo shopping a Place de la Garonne e la cena in un esclusivo ristorante per concludere con un drink a Le Quay o andando a ballare al VIP Room.

Nizza in yacht

La vera capitale della Costa Azzurra e meta del tour in yacht è Nizza, città sempre in festa e in movimento, che sa conquistare il turista con la sua movida fatta di locali alla moda, bistrot pittoreschi e ristoranti affollati. Da sempre Nizza è una città multiculturale e ricca di arte, data la storia millenaria.

In ogni momento dell’anno questa città è affollata e molto apprezzati sono il fascino retrò della città vecchia, l’elegante architettura stile belle époque, la languida vita che si svolge intorno al porto, i tanti musei d’arte o le meravigliose passeggiate lungo il mare.

Non resta che contattare Sea & Sea Charters per scoprire gli itinerari alla scoperta della Costa Azzurra in yacht per un’estate da favola, che non ha nulla da invidiare a quella dei VIP.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Costa Azzurra

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta