Capri in yacht di lusso e charter

Noleggio yacht di lusso Capri con Sea & Sea Charters

Capri è l’isola più amata e conosciuta dai turisti italiani e stranieri per le acque cristalline e la vita mondana e andare alla sua scoperta a bordo di uno yacht di lusso e charter di Sea & Sea Charters  a noleggio è il modo migliore per unire natura e mondanità. Da sempre Capri è meta di un’élite di attori e vip nazionali e internazionali e il suo nome è ripreso da poesie, canzoni e sonetti di cui da sempre l’isola è protagonista.

Mare limpido: la caratteristica più amata di Capri

Senza dubbio il mare trasparente e cristallino è la caratteristica più amata dell’isola, che si staglia nel blu intenso. Altrettanto apprezzate sono le spiagge che contrastano con le grandi varietà cromatiche dell’acqua. Il miglior modo per visitarle tutte è noleggiare uno yacht di lusso e charter organizzando una lunga vacanza che permetta di immergersi nel blu.

Tra tutte le spiagge la più famosa è Marina Grande, una cala di battigia ricoperta di sassi e circondata da acque meravigliose. La spiaggia è divisa tra area libera e area privata con lettini e sdraio. Poco distante dal centro si trova la baia di Marina Piccola, altrettanto affascinante e spettacolare.

Il simbolo di Capri nel mondo sono però i faraglioni e la Grotta Azzurra e anche in questo caso il miglior modo per apprezzarli al meglio è a bordo di uno yacht di lusso. Chi soggiorna a Capri non può non notare questi due massi rocciosi che si elevano dal mare e il cui nome, Faraglioni, risale all’antichità quando nei loro pressi erano accesi fuochi per indicare la rotta ai marinai. Il termine faraglione deriva dal greco “pharos”, faro.

Tra le attrazioni principali di Capri c’è anche la Grotta Azzurra che si può esplorare solo via mare con un tour in barca e che offre lo spettacolo unico delle acque blu del mare che si riflettono sulla roccia e danno vita a uno spettacolo di luci e colori davvero surreale.

Non solo Capri: la visita ad Anacapri

Dopo aver esplorato a bordo dello yacht di lusso della Sea & Sea Charters le bellezze del mare e delle spiagge di Capri è d’obbligo una visita ad Anacapri, grazioso comune con fiori variopinti e mille stradine. Qui si trova anche la bella chiesetta di San Michele Arcangelo dall’architettura barocca e da Anacapri si raggiunge Punta Carena con il celebre faro, altra importante icona di Capri.

La giornata perfetta a bordo dello yacht di lusso può concludersi con una romantica cena all’ombra dei Faraglioni.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie di Napoli e delle Sue Isole

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta