La crociera a bordo dello yacht di lusso di Sea & Sea Charters non può non comprendere Caprera, Isola dell’Arcipelago della Maddalena dal fascino unico e dal territorio aspro e selvaggio. Al turista Caprera si presenta come un angolo della Sardegna tutto da scoprire.
Caprera è collegata a La Maddalena da un ponte panoramico e chi raggiunge quest’isola trova bellissime spiagge come la penisola di Punta Rossa, Cala Andreani o la Spiaggia del Relitto, che emerge tra la sabbia bianca e le rocce creando uno spettacolo suggestivo.
Un’altra parte dell’isola davvero meravigliosa è Capo Coticcio detta anche la Tahiti sarda per le sfumature che ha al tramonto e che virano dal bianco al rosa creando incredibili giochi di luce. Il consiglio per tutti, dopo la giornata trascorsa tra bagni in mare e bagni di sole è quello di rilassarsi a bordo dello yacht di lusso di Sea & Sea Charters sorseggiando un aperitivo.
Caprera è anche la meta perfetta degli appassionati di escursioni, che possono percorrere i tanti sentieri militari risalenti alla Seconda Guerra Mondiale e che portano sul Monte Poggio Fiorito e sulla cima del Monte Telaione.
Caprera rappresenta un paradiso esclusivo e un’isola da vivere dal mare a bordo dello yacht di lusso di Sea & Sea Charters. Oltre a questo l’isola è famosa per il centro velico, la scuola più antica di Italia e la più grande del mediterraneo.
Infine, tutti sanno che Caprera ha ospitato nella famosa Casa Bianca, che ha le caratteristiche delle fattorie sudamericane, Giuseppe Garibaldi. Visitare Caprera significa prendere contatto con una parte della Sardegna lontana dalla movida della Costa Smeralda e dal grande flusso di turisti che ogni estate affollano le spiagge e scegliere la crociera sullo yacht di lusso a noleggio di Sea & Sea Charters significa incontrare una natura rigogliosa e selvaggia.
Visita le meraviglie della Sardegna
Confronta gli annunci
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.