Canarie e Baleari in yacht di lusso

Isole Canarie e Baleari in yacht | Sea & Sea Charters

Non importa se abbiate deciso di visitare le Isole Baleari o le Isole Canarie, in ogni caso la Spagna resta una delle mete più apprezzate e da scoprire a bordo degli yacht di lusso a noleggio di Sea & Sea Charters. Si tratta di località, dalle Gran Canarie  a Palma di Maiorca, da Ibiza a Tenerife  che hanno molto da offrire a chi ama mare, sole e movida.

Da un lato ci sono le Isole Baleari, apprezzate dai turisti e dalle famiglie, dall’altro le Canarie da raggiungere via mare e riservate ai visitatori più esperti. A queste si aggiunge la costa della Spagna, capace di far innamorare il turista con cittadine e aree naturali da sogno.

Isole Baleari in yacht

Sea & Sea Yacht invita chi ama il mare a salire a bordo di uno degli yacht di lusso a noleggio e andare alla scoperta delle isole Baleari. Maiorca è l’isola maggiore dell’arcipelago, ma molto interessanti sono anche Ibiza e Minorca.

La differenza sta nel fatto che ad Ibiza si trovano soprattutto barche a motore e yacht, mentre a Minorca è più difficile trovare imbarcazioni a noleggio e per questo il viaggio di Sea & Sea Yacht alla scoperta delle Baleari parte generalmente da Maiorca. Nella navigazione è anche importante sapere che questi porti distano un giorno di navigazione l’uno dall’altro pari a 45 miglia nautiche.

Tra le Isole Baleari da visitare c’è la piccola Cabrera, larga solo 16 km e che necessita di un permesso specifico per ormeggiare tutta la notte.

Anche il clima delle Baleari è adatto ad una vacanza in ogni stagione dell’anno, dato che è un clima subtropicale temperato con inverni miti e estati in cui le temperature raggiungono quasi i 40°C.

Isole Canarie in yacht

Le Isole Canarie si trovano nell’Oceano Atlantico e sono formate da 7 isole principali, che comprendono due regioni: Las Palmas di Gran Canaria e Santa Cruz de Tenerife. Qui il clima è piacevole tutto l’anno con temperature tra i 19 e i 28 gradi, che rendono le isole Canarie una destinazione molto popolare in ogni stagione.

Nonostante la distanza dalle nostre coste, le Isole Canarie sono una meta amata dai velisti e Sea & Sea Yacht consiglia al turista il tour completo anche a bordo di uno yacht a noleggio, facendo tappa a Tenerife, Fuerteventura, Gran Canaria, Lanzarote, La Palma, La Gomera e El Hierro, vantano ognuna il proprio carattere e le proprie particolarità.

Il suggerimento, dato che le isole distano un giorno di navigazione le une dalle altre, è quello di ritagliarsi una settimana o due di vacanza a bordo degli yacht di Sea & Sea Charters. Contattaci per maggiori informazioni e per preparare il tuo itinerario alla scoperta di queste bellissime isole, al centro dei pensieri di ogni turista che ha in mente una vacanza in barca.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta