Cagliari in yacht di lusso

Cagliari in yacht con Sea & Sea Charters

Da sempre Cagliari è meta apprezzata dai turisti italiani e stranieri e rappresenta una località tutta da scoprire, ben lontana dagli itinerari più affollati durante la stagione estiva. Il consiglio di Sea & Sea Charters per ammirare le bellezze di questa città è quello di avvicinarsi alla costa a bordo di uno dei nostri yacht: si potrà così scoprire il profilo quasi esotico della cittadina sarda.

Oltre alla bellezza del mare, Cagliari conquista il turista con il suo essere una città allegra e ideale per gli amanti della movida, dati i tanti localini del lungomare. Non a caso Sea & Sea Yacht la inserisce tra le mete di una vacanza in yacht come punto di partenza per andare alla scoperta delle bellezze della Sardegna, dalla Costa Smeralda alle spiagge e agli arcipelaghi del Nord dell’isola.

Scoprire Cagliari dal mare: cosa vedere

Gli yacht sono pensati per visitare la Sardegna e ammirare la bellezza delle acque cristalline, la vivace vita notturna, le delizie gastronomiche e tutto ciò che fa di questa isola una delle mete più apprezzate dai turisti e tra i luoghi estivi più affollati d’Italia. Noleggiare uno yacht a Cagliari con Sea & Sea Charters significa scoprire meraviglie uniche, luoghi ricchi di storia e baie solitarie.

Tra le tante barche lo yacht rappresenta la scelta di eccellenza, anche se ha bisogno di ormeggi più grandi come quelli del porto di Cagliari Marina Del Sole. Il consiglio è quello di navigare verso est alla scoperta delle spiagge più belle come quella del Poetto, Cala Regina, Mari Pintau e tante altre.

Tra le località più conosciute e apprezzate c’è Villasimius, con la sua sabbia banca finissima e le spiagge del Riso, Porto Giunco e Punta Molentis.

Cagliari: cosa fare una volta a terra

Una volta arrivati in porto, il consiglio di Sea & Sea Yacht è scoprire Cagliari da terra visitando i tanti monumenti che caratterizzano questa città. Pensiamo, ad esempio, ai balconi del quartiere Castello, alla Torre dell’Elefante e a quella di San Pancrazio, al Palazzo Regio e al Palazzo di Città e al Bastione di Saint-Remy.

Chi ha modo di uscire da Cagliari può andare a vedere la Laguna di Cagliari e la necropoli fenicio-punica di Tuvixeddu, risalente al VI sec. a.C. o immergersi nella natura e salutare i fenicotteri del parco di Molentargius-Saline.

Cagliari è una città che non finisce mai di scoprire e chi vuole vivere una vacanza che unisce relax, mare e storia non può che partire da qui, per navigare poi alla scoperta della Sardegna con Sea & Sea Charters.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Sardegna

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta