Da sempre Atene è la meta principale della vacanza in Grecia con lo yacht di lusso a noleggio di Sea & Sea Charters. Si tratta della capitale che conserva monumenti antichi e i resti di una civiltà che è stata la culla della cultura moderna.
Chi visita Atene può andare alla scoperta di venti chilometri di spiagge in cui rilassarsi, prendere il sole e praticare sport. Non meno interessante è la gastronomia greca e tutti questi ingredienti fanno di Atene la tappa imperdibile della crociera in yacht di lusso a noleggio in Grecia.
Le spiagge della capitale sono bellissime, anche se meno frequentate di quelle delle isole di Santorini, Mykonos e delle altre isole greche. La spiaggia di Atene è il luogo ideale per un momento di relax dopo la giornata trascorsa a visitare monumenti e reperti storici.
Chi sbarca dallo yacht di lusso di Sea & Sea Charters ad Atene potrà visitare l’acropoli, che domina la città con la sua forma e il fascino suggestivo, per poi recarsi nel Museo dell’Acropoli, che su tre piani ripercorre la storia dell’Antica Grecia tra dipinti, reperti e porzioni di antichi edifici.
Sempre nei pressi del monumento simbolo della città si trovano il Santuario, il Teatro di Dioniso e l’Odeo di Erode Attico, teatri che ancora oggi sono sede di concerti e spettacoli. L’Eretteo, il Tempio di Atena Nike e altri santuari sorgono vicino al Partenone, e in epoca classica costituivano il cuore pulsante della città.
A questo punto la visita termina e si può risalire sullo yacht a noleggio di Sea & Sea Charters per andare alla scoperta di tutte le isole della Grecia, con le loro calette raggiungibili solo dal mare.
Visita le meraviglie della Grecia e d'intorni
Per favore inserisci il tuo nome utente o l'indirizzo email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.