Noleggio yacht di lusso Amalfi

Sea & Sea Charters propone ai turisti di noleggiare uno yacht di lusso e charter per andare alla scoperta della bellezza unica della costiera amalfitana e dei gioielli naturali che difficilmente si possono ammirare dalla terraferma.

Il litorale di Amalfi offre ai turisti uno spettacolo tra i più belli di tutto il Tirreno e non si può spiegare a parole, ma capace di lasciare senza fiato per l’aspetto selvaggio e imponente. Amalfi e la sua costa sono caratterizzate da alture calcaree ricoperte di ulivi e vegetazione mediterranea, incise da torrenti che sembrano tuffarsi in un mare di cristallo. Tra le attrazioni naturalistiche più importanti della Costa Amalfitana ci sono i fiordi, come il Fiordo di Furore in cui grandiose pareti abbracciano il mare dando vita ad un’oasi di rara bellezza.

Cosa ammirare dallo yacht di lusso e charter ad Amalfi

La navigazione su uno yacht di lusso e charter a noleggio ad Amalfi permette di ammirare tante grotte, cavità e anfratti, molte delle quali inesplorate. La grotta più famosa è la Grotta dello Smeraldo, scoperta da un pescatore locale nel 1932 a soli 5 km da Amalfi nella baia Conca dei Marini.

Il nome della grotta è dato dalla sfumatura di verde smeraldo assunta dal mare che riflette la luce che filtra dalle rocce e che, a seconda del clima e dell’ora del giorno, si tinge di volta in volta anche di blu cobalto e turchese. Le pareti della grotta sono piene di stalattiti e stalagmiti, che danno all’ambiente un’atmosfera magica.

Andare alla scoperta della costa di Amalfi su uno yacht di lusso a noleggio significa vivere momenti divertenti e spensierati e portare a casa ricordi indimenticabili e istantanee da custodire nel cuore. Siamo sicuri che la Costiera Amalfitana non vi deluderà.

Yacht di lusso a noleggio: altre attività

Al termine della navigazione chi viaggia su uno yacht di lusso e charter a noleggio può rilassarsi nelle spiagge di Amalfi tra cui Marina Grande e la spiaggia del Duoglio, ma anche nella Spiaggia di Santa Croce, una piccola insenatura naturale con il fondale che digrada nelle acque limpide in modo dolce e, per questo, è adatto anche al bagno dei più piccoli.

Ormeggiato lo yacht di lusso e il charter il porto gli amanti del trekking possono fare un’escursione nella Valle delle Ferriere, tra boschi, cascate e ruderi di ferriere medievali o nella Valle dei Mulini, da attraversare seguendo una antica mulattiera circondata dalla vegetazione mediterranea.

Per questi motivi, Amalfi è la meta di chi vuole andare alla scoperta della costa a bordo di uno yacht a noleggio di Sea & Sea Yacht, senza dimenticarsi di raggiungere anche le vicine Capri, Sorrento e Positano per una vacanza da far invidia a chiunque.

Trova il tuo Yacht

Yacht in questa zona

Altre località in zona

Visita le meraviglie della Costiera Almalfitana

Sea&Sea Charter
partner-seacharters.png

Sede

Contatti

© 2024 Sea & Sea Srl - PI 10798831003

Confronta Strutture

Confronta